Inter-Lugano, orario e dove vedere in tv la prima amichevole dei nerazzurri

Inter-Lugano, orario e dove vedere in tv la prima amichevole dei nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi oggi gioca la prima amichevole estiva contro il Lugano. La rosa ovviamente ancora non è al completo (al netto del calciomercato) viste le assenze dei nazionali ma questa prima prova sul campo servirà a Inzaghi anche per valutare qualche giovane a cui verrà dato spazio in questo ritiro estivo. Fischio d'inizio alle 18.30 e test a porte chiuse, questo contro gli svizzeri, ad Appiano Gentile per i campioni d'Italia in carica; non è prevista alcuna diretta tv o streaming dell'amichevole che comunque il club documenterà attraverso i propri canali social. (Corriere della Sera)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 21:53) L'Inter ha giocato oggi la prima amichevole della preseason 2024-2025. Contro il Lugano gli uomini di Inzaghi hanno vinto, in rimonta, tre a due. (fcinter1908)

L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi (L'Interista)

Taremi show alla prima con l’Inter, doppietta e 3-2 al Lugano

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità. (Inter-News)

L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile. Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie (Spazio Inter)

Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)