Lugano ko con l'Inter, il commento di Croci-Torti: "Abbiamo condotto le danze, peccato per i gol subiti"

Lugano ko con l'Inter, il commento di Croci-Torti: Abbiamo condotto le danze, peccato per i gol subiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Al termine del test match perso in rimonta dal Lugano contro l'Inter, ad Appiano Gentile, il tecnico Mattia Croci-Torti si è espresso così ai canali ufficiali del club elvetico "Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile (Inter-News)

Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. Pareggio bianconero al quarto d’ora grazie all’attaccante Kacper Pryzylko che ha battuto Martinez su calcio di rigore. (Corriere del Ticino)

La partita dei nerazzurri non aveva copertura televisiva ma ha fatto il punto Inter.it : "Il caldo è intenso ad Appiano Gentile, eppure l'Inter ha voglia di inventare e prova a spingere fin da subito: sono i nerazzurri a passare in vantaggio al 5', con Correa che riceve il passaggio di Taremi, bravissimo a ricevere palla e dribblare il suo marcatore. (SOS Fanta)

Inter, buona la prima: il risultato ad Appiano Gentile

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. (la Repubblica)

Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. (Spazio Inter)