Inter-Lugano: non erano a disposizione Satriano e Vanheusden

Inter-Lugano: non erano a disposizione Satriano e Vanheusden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Inzaghi ha osservato i suoi ragazzi nella prima amichevole della preparazione estiva che si sta tenendo ad Appiano Gentile Eva A. Provenzano Caporedattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 21:53) L'Inter ha giocato oggi la prima amichevole della preseason 2024-2025. Contro il Lugano gli uomini di Inzaghi hanno vinto, in rimonta, tre a due. A segno Correa nel primo tempo e Taremi con una doppietta nel secondo tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

La squadra di Inzaghi lavora alla Pinetina per preparare la prossima stagione e oggi ha giocato contro gli svizzeri in amichevole (fcinter1908)

Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Inter-Lugano, orario e dove vedere in tv la prima amichevole dei nerazzurri

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa dei tanti big che devono ancora rientrare dalle nazionali, buone indicazioni per il tecnico soprattutto da Taremi, schierato tra i titolari insieme all'altro neoarrivato Martinez in porta. (Il Mattino di Padova)

Buona la prima per l'Inter e in particolare per Mehdi Taremi. L'attaccante arrivato a parametro zero dal Porto si è presentato ai tifosi con una doppietta nel primo test dell'estate nerazzurra. Il match, giocato ad Appiano Gentile, ha visto anche l'esordio del portiere Martinez all'interno di un undici ricco di giovani e privo di buona parte dei titolari. (Eurosport IT)

La rosa ovviamente ancora non è al completo (al netto del calciomercato) viste le assenze dei nazionali ma questa prima prova sul campo servirà a Inzaghi anche per valutare qualche giovane a cui verrà dato spazio in questo ritiro estivo. (Corriere della Sera)