Prima Inzaghi scopre Taremi gol. La mossa del Cabal: la Juve lo prende, l’Inter lo molla

Prima Inzaghi scopre Taremi gol. La mossa del Cabal: la Juve lo prende, l’Inter lo molla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 18 luglio. "E Inzaghi scopre Taremi gol. Doppietta e assist col Lugano", il titolo del trafiletto. In apertura spazio all'acquisto di Cabal della Juve. "La mossa del Cabal. La Juve lo prende, l'Inter lo molla", il titolo scelto. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri battono 3-2 in rimonta il Lugano. È un’Inter che inizia subito bene nel segno di Mehdi Taremi. (ilmessaggero.it)

Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

Lugano ko con l'Inter, il commento di Croci-Torti: "Abbiamo condotto le danze, peccato per i gol subiti"

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Al termine del test match perso in rimonta dal Lugano contro l'Inter, ad Appiano Gentile, il tecnico Mattia Croci-Torti si è espresso così ai canali ufficiali del club elvetico "Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Fcinternews.it)