Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala Nelle altre amichevoli odierne vincono anche Udinese e Monza, trascinate da Kyriakopoulos e Lucca. Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi (L'Interista)

Il centravanti iraniano classe 1992, arrivato a parametro zero dal Porto, nel primo tempo serve l'assist per l'iniziale vantaggio segnato dall'argentino Joaquin Correa (rientrato dal prestito al Marsiglia) e poi (dopo la doppietta di Przybylko) nella ripresa pareggia su rigore e fa doppietta. (Calciomercato.com)

Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima

Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile (Inter-News)