Inter-Lugano, 64' per Taremi e Mkhitaryan, esordio per Topalovic: il tabellino del test della Pinetina

Inter-Lugano, 64' per Taremi e Mkhitaryan, esordio per Topalovic: il tabellino del test della Pinetina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Poco più di un'ora sugli 80 di gioco (due tempi da 40') per Mehdi Taremi, autore di una doppietta e di un assist all'esordio con la maglia dell'Inter, vittoriosa in rimonta nel primo test match della pre-season contro il Lugano. Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi (L'Interista)

L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

Inter, è subito Taremi-show: doppietta e assist nel 3-2 al Lugano

Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. (Calciomercato.com)

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto (Inter-News)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. (la Repubblica)