Taremi show alla prima con l’Inter, doppietta e 3-2 al Lugano

Taremi show alla prima con l’Inter, doppietta e 3-2 al Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

AMICHEVOLE Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile (Spazio Inter)

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Inter, è subito Taremi show: assist e due gol nel 3-2 al Lugano

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Diretta)

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri battono 3-2 in rimonta il Lugano. L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. (ilmessaggero.it)