Inter, Taremi è subito decisivo: assist e doppietta nel 3-2 al Lugano

Inter, Taremi è subito decisivo: assist e doppietta nel 3-2 al Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribaltano il risultato, regalando la prima vittoria all'Inter di Simone Inzaghi in questa preseason. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano, ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi. Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. (La Gazzetta dello Sport)

Rivivi la diretta! INTER-LUGANO 3-2, SHOW di TAREMI. ZIELINSKI a Milano. SORPRESA CABAL: va alla JUVE!

È arrivato il momento della prima uscita amichevole per l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, a quattro giorni dall’inizio del ritiro, affrontano come di consueto il Lugano presso il BPER Training Centre. (Passione Inter)

INTER-LUGANO 3-2 - IL TABELLINO Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole (TUTTO mercato WEB)

Spazio a Inter-Lugano, prima uscita stagionale dei nerazzurri campioni d'Italia. In campo i nuovi acquisti Taremi e Martinez, mentre Zielinski sbarca a Milano. Buone notizie anche dal punto di vista commerciale con il brand Inter che vola, mentre la Juventus si inserisce con decisione su Juan Cabal, difensore classe 2001 dell'Hellas Verona e obiettivo di mercato dell'Inter. (Fcinternews.it)