Asia SPINGE Bitcoin sopra i 63.000$: è il TRADE del momento

Asia SPINGE Bitcoin sopra i 63.000$: è il TRADE del momento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin cavalca la questione Donald Trump: piazze asiatiche LONG su BTC. Come prevedibile, l’Asia ha piazzato il trade dei trade, l’unico possibile nelle attuali condizioni del mercato, pesantemente condizionate da quanto avvenuto tra sabato e domenica e del quale abbiamo già parlato qui in modo diffuso. Sì, la questione è quella relativa all’importante shift in termini di aspettative elettorali per le elezioni di novembre negli USA – uno shift che favorisce grandemente Bitcoin e il resto del comparto crypto. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Future Usa e dollaro non mostrano cedimenti. Attesa per le nuove trimestrali americane oggi. L’economia cinese è cresciuta meno delle attese. Tokyo è chiusa (FIRSTonline)

Dopo l’attentato a Trump nel weekend sono cresciute le chance per il tycoon nella corsa alle presidenziali di novembre. Trump si è sempre dichiarato a favore di regole più lasche per le crypto, al contrario dei dem (FIRSTonline)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Dopo l’attentato a Trump, il bitcoin sale di oltre l’8,5%. Tutti i dettagli

Trump Media & Technology Group Corp (LA STAMPA Finanza)

Dollaro in rafforzamento in scia del tentato assassinio dell'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Il tentato omicidio probabilmente rafforza la "reputazione di forza" di Trump, afferma Jack Ablin, chief investment officer di Cresset Capital. (Milano Finanza)

Il bitcoin ha raggiunto il picco dopo l’attentato al candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, sostenitore delle criptovalute. Il bitcoin è salito dell’8,6% a 62.508 dollari, portando i suoi guadagni annuali al 47%, e anche le altre principali criptovalute, tra cui Ethereum (+0,75%) e Solana (+3,24%) in queste ore si stanno muovendo al rialzo. (StartupItalia)