Dollaro in rafforzamento dopo l'attentato a Trump

Dollaro in rafforzamento dopo l'attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'Ora News 15 luglio ore 7 Dollaro in rafforzamento in scia del tentato assassinio dell'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Il tentato omicidio probabilmente rafforza la "reputazione di forza" di Trump, afferma Jack Ablin, chief investment officer di Cresset Capital. "Lo spettro della violenza politica introduce un nuovo livello di potenziale instabilità. È incertezza e volatilità, e ovviamente ai mercati non piace. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Bitcoin cavalca la questione Donald Trump: piazze asiatiche LONG su BTC. (Criptovaluta.it)

Il primo mercato a reagire con forza all’attentato a Donald Trump, che ora, anche grazie ad esso, si ritrova con maggiori change alle elezioni di novembre per la Casa Bianca, è stato quello delle criptovalute. (FIRSTonline)

L’attentato a Donald Trump non sembra avere effetti rilevanti sui mercati americani con i future di Wall Street che viaggiano comunque, al momento, in territorio positivo. Attesa per le nuove trimestrali: in agenda BlackRock e Goldman Sachs Group. (FIRSTonline)

L’Euro Dollaro si Consolida sopra 1,0900 Prima di Powell

Sul mercato delle scommesse politiche Polymarket, le probabilità di vittoria del candidato alla presidenza americana ferito sono salite a 70 centesimi di dollaro dai 60 centesimi precedenti (StartupItalia)

Spiccano il volo al Nasdaq le azioni della, che negli scambi pre-market segnano un rialzo di circa il 60%, portando la valutazione della società a quasi 9,5 miliardi.Ad innescare gli acquisti è stato il fallito attentato a Donald Trump in Pennsylvania, che ha rafforzato l'attesa di una vittoria del tycoon alle prossime elezioni. (LA STAMPA Finanza)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)