Trump Media & Technology Group spicca il volo al Nasdaq

Trump Media & Technology Group spicca il volo al Nasdaq
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Trump Media & Technology Group Corp Spiccano il volo al Nasdaq le azioni della, che negli scambi pre-market segnano un rialzo di circa il 60%, portando la valutazione della società a quasi 9,5 miliardi.Ad innescare gli acquisti è stato il fallito attentato a Donald Trump in Pennsylvania, che ha rafforzato l'attesa di una vittoria del tycoon alle prossime elezioni. Un fattore che favorirebbe molto la società dell'ex presidente USA quotata sul Listino del Nasdaq, che sino ad oggi non aveva evidenziato una buona performance (-46% da inizio anno). (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il bitcoin ha raggiunto il picco dopo l’attentato al candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, sostenitore delle criptovalute. Il bitcoin è salito dell’8,6% a 62.508 dollari, portando i suoi guadagni annuali al 47%, e anche le altre principali criptovalute, tra cui Ethereum (+0,75%) e Solana (+3,24%) in queste ore si stanno muovendo al rialzo. (StartupItalia)

Ultim'Ora News 15 luglio ore 7 (Milano Finanza)

Bitcoin cavalca la questione Donald Trump: piazze asiatiche LONG su BTC. (Criptovaluta.it)

Bitcoin in netto rialzo: cosa c’entra Trump e perché il mercato delle criptovalute spera in regole meno strette

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Future Usa e dollaro non mostrano cedimenti. Attesa per le nuove trimestrali americane oggi. L’economia cinese è cresciuta meno delle attese. Tokyo è chiusa (FIRSTonline)

Il primo mercato a reagire con forza all’attentato a Donald Trump, che ora, anche grazie ad esso, si ritrova con maggiori change alle elezioni di novembre per la Casa Bianca, è stato quello delle criptovalute. (FIRSTonline)