Milan-Como: Leao ritrova il posto da titolare. Tra i lariani c'è l'ex rossonero Cutrone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La vittoria ottenuta in rimonta e all’ultimo respiro contro il Lecce, ha rappresentato un primo, timido passo del Milan per cercare di uscire dalla spirale di risultati negativi in cui i rossoneri sono piombati dopo un febbraio da incubo e tentare di alimentare la rincorsa a un posto in Europa. Oggi alle 18 (match in diretta e in streaming in esclusiva su DAZN), gli uomini di Conceiçao sono però chiamati ad un esame di maturità di importanza capitale contro il Como. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Formazioni ufficiali Milan-Como: fischio d'inizio stasera alle 18.00 per la 29ª giornata di Serie A. Milan-Como sabato 15 marzo, ore 18.00 (CalcioNapoli24)

Ecco le scelte di Conceiçao e Fabregas per la gara delle 18:00 (CalcioNapoli1926.it)

Gimenez sarà il riferimento offensivo. Ritrova una maglia da titolare anche Leao. (La Gazzetta dello Sport)

Franco Ordine, con un editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro il Como in Serie A. SCELTE SBAGLIATE – «Se tutte le volte, dopo un primo tempo scadente e confuso, bisogna porre rimedio con sostanziali correzioni dello schieramento per ribaltare gioco e risultato e riaffiorare sul pelo dell’acqua, c’è una sola spiegazione, pubblica e solenne: lo schieramento iniziale è sbagliato». (CalcioNews24.com)

Stadio Milan le novita’ Arrivano importanti novita’ sulla telenovela stadio a Milano, prima sia l’Inter che il Milan hanno provato a procedere per costruirme uno loro ma c’era il nodo San Siro che e’ storia del calcio rossonero e non solo. (News Sports)

A Wembley, finale della Coppa di Lega, la Carabao Cup 2025 tra Liverpool e Newcastle con l’esodo dei tifosi Geordie a Londra, i primi ad esultare al 45′ per il vantaggio di testa del loro difensore quasi trentatreenne Dan Burn che festeggia al meglio la sua prima convocazione con l’Inghilterra impegnata il 21 e il 24 contro Albania e Lettonia, qualificazioni prossimi Mondiali. (Europa Calcio)