Le Finals Atp verso Milano, battuta l’Arabia Saudita: domenica forse l’annuncio

Le Finals Atp verso Milano, battuta l’Arabia Saudita: domenica forse l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Le Finals Atp verso Milano, battuta l’Arabia Saudita: domenica forse l’annuncio Gaudenzi: dopo Torino "il nostro interesse è portare il torneo dove c'è un alto interesse del tennis, e pubblico on site con un impatto importante". Ovvero non l'Arabia Saudita Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

"Un torneo Master 1000 in Arabia? Se si troverà un accordo, il torneo non si svolgerà comunque prima del 2028". Lo ha detto Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp, a margine delle Finals in corso all'Inalpi Arena di Torino (La Nuova Venezia)

Ma il grande ca… Tutto bene, quindi, di più. (la Repubblica)

Il capoluogo lombardo sarebbe pronto a fare ponti d’oro pur di ospitarlo presso la struttura con 16mila posti a sedere (4000 in più dell’Inalpi Arena) che sta nascendo in occasione delle Olimpiadi invernali, lasciando a Torino solo un mucchio di foto e tanti bei ricordi, come sempre. (QC QuotidianoCanavese)

Atp Finals: giunta di Torino approva aumento fondi per rinnovo

Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, i primi due giocatori di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. (Olympics)

Mercoledì 13 novembre, presso Casa Gusto l’ATL del Cuneese ha presentato i sapori dell’Autunno Cuneese attraverso una degustazione condotta dalla Vice Presidente dell’ATL del Cuneese Gabriella Giordano insieme a Lady Chef Alessandra Ingenetti della Locanda Il Borgo di Valcasotto. (LaGuida.it)

Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (Il Mattino di Padova)