Caso Mattarella-Elon Musk, Stroppa difende il patron Tesla: 'Ha parlato da privato cittadino'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'informatico, considerato il referente italiano di Elon Musk, ha commentato così la vicenda che nelle ultime ore ha visto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella replicare alle parole del miliardario sudafricano su giustizia e migranti: "Le sue parole sono frutto di un pensiero onesto, certo non voleva ledere la sovranità del nostro Paese o entrare in dinamiche interne. Non è suo interesse” ascolta articolo “Musk ha parlato da imprenditore e da privato cittadino e non da esponente di un’amministrazione che entrerà in carica tra qualche mese. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
"Elon Musk fa così paura perché non è controllabile, è una persona con un patrimonio di 300 miliardi", afferma in un'intervista a Il Giornale Andrea Stroppa, referente italiano dell'imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk. (L'HuffPost)
All’imbarazzante Musk che aveva scritto sul suo X che «i giudici italiani devono essere cacciati» quando ostacolano l’azione del governo contro l’immigrazione illegale, Mattarella ha ribattuto: «L’Italia sa badare a se stessa». (L'Eco di Bergamo)
La risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella - che con fermezza sottolinea che «l’… (la Repubblica)
Scintille a L’aria che tira (La7) tra il conduttore David Parenzo e Andrea Stroppa, il referente trentenne di Elon Musk in Italia, indagato in una inchiesta della Procura della Repubblica di Roma su una serie di appalti tra ministeri e Sogei. (Il Fatto Quotidiano)
Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”. (Nicola Porro)
Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)