Musk, i giudici e noi

Musk, i giudici e noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Elon Musk saprà tutto del futuro, della corsa a Marte, dell’utopia dell’auto elettrica che si guida da sola, del magico mondo dei social network così utili a veicolare la verità, l’unica verità magari del suo proprietario. E perfino dell’intreccio neuronale della tecnologia che fa muovere cervelli altrimenti compromessi. Ma con la democrazia è diverso. Non serve una grande intelligenza visionaria se non quella di chi sa trasformare i nemici in concittadini. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)

A dirlo a 'Start', su Skytg24, è Andrea Stroppa, l'esperto di cybersicurezza considerato l'uomo di Musk in Italia, ricordando che patron di Tesla ha espresso le sue opinioni "da privato cittadino, da imprenditore" e non ricoprendo un "ruolo che entrerà in carica solo tra qualche mese". (Adnkronos)

Lo ha detto il vice premier e leader della Lega Matteo Salvini intervistato a Radio24 a proposito dell’attacco di Elon Musk ai giudici sul caso migranti e delle affermazioni del Capo dello Stato. Roma, 14 nov. (Agenzia askanews)

Musk attacca i magistrati italiani e la giudice dei migranti Albano lascia X

Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. Andrea, quale è il suo rapporto con Musk? (il Giornale)

Caro Vittorio Feltri, non capisco perché tutta questa polemica contro Elon Musk. e d'accordo con loro siamo noi, milioni di italiani, ormai arcistufi di accogliere e mantenere sedicenti profughi. (il Giornale)

Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)