Andrea Stroppa: "Musk non si lascia intimidire. Io indagato? Spiegherò le mie ragioni"

Andrea Stroppa: Musk non si lascia intimidire. Io indagato? Spiegherò le mie ragioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il braccio destro del tycoon in Italia: "E' pesante a livello personale ma è giusto che sia così" Andrea Stroppa, esperto di cybersicurezza e braccio destro di Elon Musk in Italia, prende le difese del magnate che aveva criticato l’operato dei magistrati italiani in merito allo stop dei giudici all’applicazione del protocollo tra Italia e Albania per la gestione dei flussi migratori. “Credo che sia giusto ricordare che queste sue dichiarazioni” Musk “le ha fatte da privato cittadino, da imprenditore e se qualcuno pensa di intimidirlo forse non ha compreso fino in fondo la persona“, ha affermato l’informatico intervenendo a ‘Start’, su Skytg24. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. Lei è il referente italiano di Musk? (il Giornale)

Silenzio sugli insulti dem ai giudici della Corte americana. Mattarella risponde a Mister X, che però sui magistrati insiste: «Siete una democrazia o comandano autocrati non eletti?». (La Verità)

"Elon Musk fa così paura perché non è controllabile, è una persona con un patrimonio di 300 miliardi", afferma in un'intervista a Il Giornale Andrea Stroppa, referente italiano dell'imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk. (L'HuffPost)

Musk, Salvini: ascolto con attenzione Mattarella, ma la libertà di pensiero è sacra

La nota di Mattarella È persino intervenuto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che in queste ore sarà stato tempestato di telefonate di sconcerto e indignazione. (Nicola Porro)

A L'aria che tira, su La7, si parla di Mister X e delle sue dure critiche ai giudici italiani che hanno stoppato il trasferimento di migranti irregolari in Albania. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 14 nov. – “Più sovranisti ci sono nel mondo e meglio è… ascolto sempre con attenzione le parole del presidente della Repubblica, la libertà di pensiero e di espressione è sacra e gli italiani non aspettano Musk per decidere come non aspettavano Soros o Macron che pontificavano come stare al mondo”. (Agenzia askanews)