Roma, stazione Termini: folla di viaggiatori attende i treni in ritardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Forte rallentamento della circolazione sulla linea Av Roma-Napoli per un guasto tecnico. I treni ad Alta Velocità hanno registrato ritardi e variazioni di percorso; in seguoto la circolazione è ripresa. I viaggiatori hanno affollato l'atrio della Stazione Termini in attesa dei treni con code agli sportelli per chi cercava alternative. Leggi gli aggiornamenti (Repubblica Roma)

Su altre testate

La circolazione dei treni sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli è fortemente rallentata, con una graduale ripresa delle operazioni, a causa di un guasto tecnico alla linea. La notizia è stata comunicata da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), che ha confermato che i suoi tecnici sono al lavoro per ripristinare il normale funzionamento della linea il più rapidamente possibile. (missionline)

Ritardi oltre i 90 minuti vengono segnalati per alcuni convogli in arrivo e partenza alla stazione centrale di Milano per effetto dei problemi sulla linea ferroviaria Alta Velocità tra Roma e Napoli. In particolare sono segnalati in ritardo due convogli in partenza per Torino Porta Nuova delle 11. (Tiscali Notizie)

La circolazione è rallentata sulla linea AV Roma-Napoli per un guasto tecnico alla linea. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana - si legge in un a nota di Rfi - sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta, ma i treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza, fino a 120 minuti. (Italia Oggi)

Tra i migliaia di viaggiatori che oggi, 31 marzo, hanno subito notevoli ritardi sui loro viaggi in treno c'è anche Mara Venier. La conduttrice da Roma doveva recarsi a Padova alle ore 13 sarebbe già dovuta essere giunta destinazione e invece, si trovava ancora a Firenze. (Today.it)

Nuovi problemi per i pendolari pugliesi: nella mattina di oggi, lunedì 31 marzo, un guasto alla linea nei pressi di Roma Prenestina ha rallentato drasticamente la circolazione sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli, facendo accumulare ritardi fino a 120 minuti. (La Repubblica)

Circolazione rallentata sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli per «un guasto tecnico alla linea». Lo rende noto Ferrovie spiegando che i «tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta». (Il Sole 24 ORE)