La nuova Champions in tv: Sky verso la trasmissione solo pay per le italiane

La nuova Champions in tv: Sky verso la trasmissione solo pay per le italiane
Calcio e Finanza SPORT

Sky Italia serra i ranghi sui diritti televisivi di Champions, Europa League e Conference League. Le tre competizioni continentali – come anticipato da Calcio e Finanza e confermato ora da Il Sole 24 Ore – non saranno condivise con altri broadcaster. E in più, il quotidiano spiega che le gare delle italiane in Champions saranno trasmesse solo su piattaforma Sky o su NOW. Nessuna delle partite che vedrà impegnate le squadre della Serie A nella nuova Champions dovrebbe quindi essere trasmessa in chiaro, nemmeno su TV8, rete “ammiraglia” della pay-tv di Comcast (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Niente più Canale 5 o TV8: le partite in chiaro non ci saranno più, almeno per i prossimi tre anni. Mediaset, infatti, ha terminato a giugno le sue tre stagioni (come da diritti acquisiti dalla Uefa) che gli permetteva di trasmettere una gara in tv e il servizio completo su Infinity. (Il Fatto Quotidiano)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Sky, niente Champions League e competizioni europee in chiaro (Quotidiano di Sicilia)

Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster. Sky Italia serra i ranghi sui diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League . (Il Sole 24 ORE)

Sky, per tre anni le partite di Champions League, Europa League e Conference League non andranno mai in chiaro

Importante notizia in arrivo per gli appassionati di calcio. Sembrerebbe che nei prossimi tre anni nessuna partita di Champions League, Europa League e Conference i cui diritti sono di Sky sarà trasmessa in chiara. (SmartWorld)

Sky Italia terrà per sé i diritti per la Champions League senza cedere quelli in chiaro ad altre tv. La notizia arriva dal Sole 24 Ore: le partite delle squadre italiane nella massima competizione europea andranno soltanto su Sky e Now. (Fcinternews.it)

Per le prossime tre stagioni, il mandato è chiaro: nessuna partita di Champions League, Europa League e Conference League in mano a Sky sarà trasmessa in chiaro. (DDay.it)