È morta Mirna Doris, la cantante stroncata dalla malattia: l'annuncio della clinica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono infatti del 2016, 2017 e 2018 (queste ultime due nel ‘suo’ borgo, Marechiaro appunto) le ultime apparizioni di Mirna Doris dal vivo.

Famosa in tutto il mondo Mirna Doris è stata una pietra miliare della musica italiana e napoletana.

La cantante Mirna Doris è viva.

Protagonista anche a teatro, dove è stata una indimenticabile interprete della sceneggiata, è proprio sul palco dove Mirna Doris si è esibita per l’ultima volta. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dicembre dello stesso anno si mette in luce al Gran Festival di Piedigrotta con la canzone ‘Na vita sola. Morta stamane a Napoli la storica cantante Mirna Doris a causa di un male incurabile. Stamane, alle ore 11:40, è morta la storica cantante napoletana Mirna Doris all’età di 78 anni. (Inews24)

Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. Doris è stata tra le protagoniste assolute della musica napoletana e italiana. (Icona News)

Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Scegli il tuo contributo: (NapoliToday)

Così dal profilo social di Mirna Doris è stata smentita la notizia circolata nelle prime ore del mattino della morte della straordinaria interprete della tradizione musicale napoletana. Sullo stesso profilo, qualche ora prima, il post "Ciao Mirna... (NapoliToday)

Nota pressoché in tutto il mondo, Mirna Doris è una delle icone assolute della musica nazionale e partenopea in particolare. (Notizie.it )

La notizia della sua morte è stata data stamattina dalla sua pagina Facebook, poi smentita dalla stessa, parlando di uno «scambio di cartelle». ITÀ. LUTTO - Mirna Doris è morta, l'annuncio della clinica: la regina della canzone napoletana stroncata da un cancro. (Napoli Magazine)