Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Famosa in tutto il mondo Mirna Doris è stata una pietra miliare della musica italiana e napoletana.
“Mirna Doris è con noi, un errore della struttura“, è stato scritto e pubblicato.
0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. È scomparsa Annunziata Chiarelli in arte Mirna Doris. (Voce di Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Nota pressoché in tutto il mondo, Mirna Doris è una delle icone assolute della musica nazionale e partenopea in particolare. (Notizie.it )
Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. ”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)
Nel dicembre dello stesso anno si mette in luce al Gran Festival di Piedigrotta con la canzone ‘Na vita sola. Il decesso è avvenuto nella clinica di via Manzoni, Villa Angela, ed a dare l’annuncio è stata la stessa struttura: “Purtroppo il cuore di Mirna Doris si e’ fermato alle 11.40 di stamane”. (Inews24)
Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (NapoliToday)
Il tuo browser non può riprodurre il video. Così dal profilo social di Mirna Doris è stata smentita la notizia circolata nelle prime ore del mattino della morte della straordinaria interprete della tradizione musicale napoletana. (NapoliToday)
Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... ITÀ. LUTTO - Mirna Doris è morta, l'annuncio della clinica: la regina della canzone napoletana stroncata da un cancro. (Napoli Magazine)