Meteo a Napoli, cade albero per il maltempo: uomo ferito

Meteo a Napoli, cade albero per il maltempo: uomo ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

Un uomo è rimasto lievemente ferito poco fa a Napoli a causa di un albero caduto per il maltempo. L'episodio è avvenuto in via Manzoni, collina di Posillipo. Il passante è stato colpito dalla chioma dell'albero: è stato medicato sul posto e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto il 118 e la polizia municipale. APPROFONDIMENTI Scuole chiuse a Napoli domani Meteo Napoli domani, l'allerta diventa arancione Maltempo, temporali a Torino: il Po esonda in centro. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già questa mattina si era resa necessaria la chiusura di via Capo a causa dei detriti che dal cantiere di via Fontanelle avevano raggiunto l’arteria sottostante. (SorrentoPress)

A partire dalle 23.59 l’allerta meteo nella nostra regione passa all’Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l’allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Salernonotizie.it)

Giornata di forte maltempo oggi in Campania, con forti piogge che hanno determinato allagamenti, frane e disagi nel Napoletano, comprese le isole di Ischia e Capri. Ma forti piogge hanno interessato anche il Salernitano. (MeteoWeb)

Maltempo Napoli, albero crolla su un passante a via Manzoni: portato all'ospedale Fatebenefratelli

Crolla un albero in via Alessandro Manzoni a Posillipo, a Napoli, e ferisce un passante. Per fortuna, il malcapitato è stato colpito solo di striscio ed ha riportato lievi ferite. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Fatebenefratelli per le cure mediche del caso. (Fanpage.it)

Un uomo è rimasto lievemente ferito poco fa a Napoli a causa di un albero caduto per il maltempo. Video NeaPhoto, Alessandro Garofalo (ilmattino.it)

A partire dalle 23.59 si passa all'Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Regione Campania)