Albero crolla e ferisce un passante a Posillipo, allagamenti a Ischia e scuole chiuse nel napoletano

Albero crolla e ferisce un passante a Posillipo, allagamenti a Ischia e scuole chiuse nel napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Un uomo è rimasto ferito intorno alle 18.00 di venerdì 18 ottobre a causa del crollo di un albero in via Manzoni a Posillipo. Sul posto sono giunte una volante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Un uomo è rimasto lievemente ferito poco fa a Napoli a causa di un albero caduto per il maltempo. L'episodio è avvenuto in via Manzoni, collina di Posillipo. Il passante è stato colpito dalla chioma dell'albero: è stato medicato sul posto e ha rifiutato il ricovero in ospedale. (ilmattino.it)

Il maltempo che imperversa dalla scorsa notte anche sulla Campania, con la situazione che si annuncia in peggioramento - dalle 23.59 della serata di venerdì si passerà dall'allerta gialla attuale all'allerta arancione stando a quanto comunicato dalla Protezione Civile - ha già causato numerosi danni e disagi dal Napoletano alle zone interne della regione e fino alla provincia di Salerno. (Corriere della Sera)

Allerta arancione sabato, nel salernitano si allunga elenco comuni che chiudono scuole

“Per crolli di diversi muri nel territorio di Sorrento è consentito il transito veicolare da Massa Centro fino al bivio per Puolo, chi deve raggiungere Sorrento potrà farlo solo via Nastro Verde”. Lo rendono noto dal Comune di Massa Lubrense. (SorrentoPress)

A partire dalle 23.59 si passa all'Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Regione Campania)

A partire dalle 23.59 l’allerta meteo nella nostra regione passa all’Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l’allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Salernonotizie.it)