Razzi contro Israele nell'anniversario dell'inizio del conflitto

Razzi contro Israele nell'anniversario dell'inizio del conflitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire ESTERI

ANSA Ancora missili, ancora guerra, nel giorno in cui si ricorda l’inizio del conflitto tra Israele e Hamas, il 7 ottobre 2023. L’organizzazione terroristica ha affermato che combattenti hanno sparato proiettili contro «raduni nemici» ai valichi di Rafah, al valico di Kerem Shalom e al kibbutz Holit, vicino al confine con Gaza. Due boati sono stati sentiti a Tel Aviv, provocati dall'intercettazione di due razzi sparati dalla Striscia: le sirene sono scattate solo nell'area in cui gli ordigni sono stati distrutti. (Avvenire)

Su altri giornali

Lo riporta Haaretz. . (Il Messaggero Veneto)

Israele, lancio di missili sul paese, colpita anche Tel Aviv. Le immagini social (La Stampa)

A un anno dall'inizio della guerra non si fermano i bombardamenti. L'Idf annuncia la morte di un ostaggio: «Il corpo è a Gaza» (Open)

Israele, lancio di missili sul paese, colpita anche Tel Aviv. Le immagini social

La notizia è stata confermata lunedì dall’Hostages and Missing Families Forum, che ha comunicato che il corpo di Shtivi è attualmente trattenuto nella Striscia di Gaza. In una nota ufficiale, il comune in cui viveva il ragazzo ha espresso il proprio cordoglio: «Con immenso dolore, abbiamo appreso dell’omicidio di Idan Shatvi, rapito e ucciso da Hamas la mattina di Simchat Torah. (ilmessaggero.it)

Razzi su Tel Aviv, risuonano le sirene. Hamas rivendica 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

tutta Gaza pochi istanti prima delle 6:30, secondo l'Idf. citata dal Times of Israel - sottolineando di aver "sventato una (Tuttosport)