Lookman e Ederson di un altro pianeta. E che lavoro di Retegui. Le pagelle di ParmaLive.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarantacinque minuti a prendere il freddo, poi tira fuori due miracoli che lasciano la Dea in doppio vantaggio a fine primo tempo. Non può nulla sulla rete di Cancellieri. Toloi 5.5 - Rientra dopo tanta panchina ed è sicuramente quello che soffre di più di tutto il pacchetto arretrato, perdendosi anche Cancellieri in occasione della rete crociata. Dall'83' Scalvini - Al rientro dopo un grave infortunio, bentornato. (Parma Live)
Su altri media
Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. I crociati perdono contro i bergamaschi, primi in classifica per una notte al fianco dell'Inter, col risultato di 3-1. (La Repubblica)
Un'Atalanta che forse è la migliore di quella avute da Gasperini? "Io non voglio fare paragoni con le squadre del passato perché sono squadre diverse, se mi parlate di Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel anche quella era una squadra straordinaria, con questa abbiamo vinto l'Europa League - dice ancora - E' lo stesso discorso di non voler parlare di Scudetto perché siamo alla 13^ e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se andiamo avanti così sicuramente ci penseremo, non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l'Europa League, non pensavamo di vincerla". (fcinter1908)
Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Già da ieri, di fatto, ci sono stati dei risultati importanti. Inter ed Atalanta, infatti, hanno vinto contro Verona e Parma, portandosi così al primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)