Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta

Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta La pausa per le Nazionali può aver rotto la magia che si è creata in casa Atalanta? Il campo ci ha messo poco a smentire questo dubbio. La formazione di Gian Piero Gasperini ci ha messo poco per indirizzare la sfida esterna sul campo del Parma, poi vinta con il punteggio di 1-3 nonostante due gol annullati dal Var. Dea prima insieme all'Inter, impossibile non sognare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Del Piero sta per diventare presidente: il suo nome trova tutti d'accordo, la decisione a febbraio. La Juventus ha conquistato un buon pareggio a San Siro contro il Milan, anche se lo spettacolo offerto dalle due formazioni ha lasciato parecchio a desiderare. (SpazioJ)

Tardini, però, viene macchiata dall'espulsione di Gian Piero Gasperini che viene allontanato dall'arbitro Manganiello al 54'. Un'espulsione che costerà al Gasp la presenza in panchina nella prossima gara contro la Roma all'Olimpico e, anzi, potrebbe costargli anche l'assenza nella sfida successiva contro il Milan. (Eurosport IT)

Un'Atalanta che forse è la migliore di quella avute da Gasperini? "Io non voglio fare paragoni con le squadre del passato perché sono squadre diverse, se mi parlate di Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel anche quella era una squadra straordinaria, con questa abbiamo vinto l'Europa League - dice ancora - E' lo stesso discorso di non voler parlare di Scudetto perché siamo alla 13^ e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se andiamo avanti così sicuramente ci penseremo, non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l'Europa League, non pensavamo di vincerla". (fcinter1908)

Gasperini espulso, rischia più giornate di squalifica: “Il quarto uomo mi ha provocato”

L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)

Un episodio che farà ancora discutere, soprattutto perché potrebbe costare al tecnico nerazzurro una squalifica più lunga rispetto alla canonica giornata che bisogna scontare dopo un cartellino rosso. (BergamoNews.it)