Monrealese sorvegliato speciale riottiene la patente grazie a un ricorso al Tribunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Palermo ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Giada Caputo e Francesca Fucaloro, annullando il decreto prefettizio che revocava la patente di guida a L.V., un quarantenne di Monreale. Il provvedimento del Prefetto, emesso nel 2023 a seguito dell’applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si basava sulla presunta pericolosità sociale dell’uomo e sul rischio di abuso del documento di circolazione. (Monrealelive.it)
Su altri giornali
La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. (Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione (Terzo Tempo Napoli)
Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Troppa Atalanta per il Parma. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. (La Repubblica)
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)