Monrealese sorvegliato speciale riottiene la patente grazie a un ricorso al Tribunale

Monrealese sorvegliato speciale riottiene la patente grazie a un ricorso al Tribunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Il Tribunale di Palermo ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Giada Caputo e Francesca Fucaloro, annullando il decreto prefettizio che revocava la patente di guida a L.V., un quarantenne di Monreale. Il provvedimento del Prefetto, emesso nel 2023 a seguito dell’applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si basava sulla presunta pericolosità sociale dell’uomo e sul rischio di abuso del documento di circolazione. (Monrealelive.it)

Su altri giornali

La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. (Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione (Terzo Tempo Napoli)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

Parma Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Troppa Atalanta per il Parma. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. (La Repubblica)

Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)