L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights

L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti: decisive le reti di Retegui, Ederson e Lookman, in gol Cancellieri per i padroni di casa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L'unico neo della serata del Tardini, che ha portato l'Atalanta di nuovo in testa alla classifica per una notte e griffato il miglior inizio di sempre nella storia della Dea, è stata l'espulsione rimediata da Gian Piero Gasperini dopo 10 minuti nel secondo tempo. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica (Diretta)

Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

La lucidità con cui l’Atalanta ha annientato la reazione del Parma: match analysis di un’altra vittoria meritata

Il Napoli scenderà in campo quest’oggi per giocare contro la Roma, ma prima bisogna registrare una frecciata ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)

P er guadagnarsi la vetta della classifica, in attesa della sfida tra Roma e Napoli, alla squadra di Gasperini serviva battere il Parma e infilare la settima vittoria consecutiva in campionato. (L'Eco di Bergamo)