Gasperini su Samardzic: “Le scelte? Vale solo il campo, rispetto a Pasalic…”

Gasperini su Samardzic: “Le scelte? Vale solo il campo, rispetto a Pasalic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Perché non ha giocato dall'inizio Samardzic? Ne parla così Gian Piero Gasperini in conferenza, ecco le sue parole in sala stampa dopo il 3-1 al Parma: "Samardzic fuori per Pasalic? Praticamente sempre ci sono forzature di proposte di formazioni, poi in campo mando chi ritengo sia più affidabile. Pasalic fa cose straordinarie da tempo, Samardzic spero ci arriverà a quei livelli e potrà inserire tra quelli che stanno giocando con continuità e ottenendo risultati. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Noi lo vogliamo sempre vicino al campo, è uno dei migliori al mondo - dice Retegui - e lo ha dimostrato con la vittoria dell'Europa League". "Sono contentissimo per questo momento ma devo ringraziare la squadra, stiamo giocando un gran calcio e creiamo tantissime occasioni davanti alla porta, per me e per gli altri. (Sport Mediaset)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

L'unico neo della serata del Tardini, che ha portato l'Atalanta di nuovo in testa alla classifica per una notte e griffato il miglior inizio di sempre nella storia della Dea, è stata l'espulsione rimediata da Gian Piero Gasperini dopo 10 minuti nel secondo tempo. (BergamoNews.it)

Verso Roma-Atalanta, subito un forfait in casa nerazzurra: cos’è successo

Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. Al termine della gara, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Una notte da capolista in nerazzurro anche per l’Atalanta, che vincendo a Parma per 3-1 mantiene il passo dell’Inter, conquistando per almeno un giorno la vetta della classifica a quota 28 punti (mai così tanti per il club dopo tredici turni) in attesa del match odierno del Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu (RomaNews)