PARMA, PECCHIA: "BENE NEL SECONDO TEMPO, ATALANTA FORTISSIMA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pecchia commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l'Atalanta. "Nel primo tempo abbiamo subito l'Atalanta, a parte gli ultimi 5' dove abbiamo creato delle occasioni - ha spiegato il tecnico del Parma -. Poi nel secondo tempo c'è stato un grande approccio e abbiamo giocato bene. L'Atalanta è fortissima, vince con chiunque, sia in Italia che all'estero. Cancellieri? Ha una grande voglia, una grande capacità e determinazione oltre a un gran sinistro. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La partita conquistata contro il Parma al Tardini è stata per i nerazzurri la 7ª vittoria consecutiva stagionale in Serie A Enilive. In questa campionato l’Atalanta ha conquistato 28 punti vincendo 9 delle prime 13 partite: per la squadra nerazzurra questo si tratta del miglior risultato di sempre. (Atalanta)
Nella ripresa il Parma parte forte e va in rete con Cacellieri al 49esimo ma il gol di Lookman al 75esimo chiude la gara. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. (La Repubblica)
Una notte da capolista in nerazzurro anche per l’Atalanta, che vincendo a Parma per 3-1 mantiene il passo dell’Inter, conquistando per almeno un giorno la vetta della classifica a quota 28 punti (mai così tanti per il club dopo tredici turni) in attesa del match odierno del Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. (Diretta)
L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)