Napoli, i ‘consigli’ di Corbo ad ADL. E il mercato…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. Dove va il calcio italiano ora? Il ministro Abodi sostiene in queste ore che «si possa far di meglio», un modo garbato per dare il preavviso al presidente federale rieletto dal 18 ottobre 2018. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Troppa Atalanta per il Parma. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. (La Repubblica)
Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. (Sport Mediaset)
Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. Al termine della gara, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
«Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. Nel primo tempo potevamo fare un gol in più, ma anche quando si è riaperta la gara abbiamo retto e abbiamo avuto le nostre occasioni. (L'Eco di Bergamo)
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)
Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Già da ieri, di fatto, ci sono stati dei risultati importanti. Inter ed Atalanta, infatti, hanno vinto contro Verona e Parma, portandosi così al primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)