Atalanta, Gasperini: “Questa sera una grande vittoria. Ora la classifica è questa”

Atalanta, Gasperini: “Questa sera una grande vittoria. Ora la classifica è questa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sul primo posto dopo un inizio difficile: "Il mese di agosto... eravamo in pieno mercato, la squadra non era completa. Abbiamo giocato le prime tre partite non benissimo, ma il nostro campionato è iniziato dopo, basandomi in particolare sull'ossatura dell'anno scorso, sono cresciuti tutti tantissimo. E' arrivato Retegui ed è esploso, nel frattempo la classifica è questa ma abbiamo fatto una striscia di risultati molto importanti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Estevez: "L'Atalanta e' la squadra piu' fisica del campionato"

.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al termine della partita capitan Delprato a colloqui con i tifosi sotto la Curva Nord. Troppa Atalanta per il Parma. (La Repubblica)

"Sappiamo che squadra è l'Atalanta, gioca uomo su uomo ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, magari potevamo prendere almeno un punto...". Vi siete abbassati tanto dopo l'uscita di Bonny? (Atalantini.com)