“Polemica di modesto spessore’, che frecciata a De Laurentiis: il commento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli scenderà in campo quest’oggi per giocare contro la Roma, ma prima bisogna registrare una frecciata ad Aurelio De Laurentiis. Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Già da ieri, di fatto, ci sono stati dei risultati importanti. Inter ed Atalanta, infatti, hanno vinto contro Verona e Parma, portandosi così al primo posto. Mentre tra Milan e Juventus c’è stato un pareggio davvero avaro di emozioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. Succede a inizio ripresa, lui è incolpevole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. Nel postpartita, quest'ultimo ha fatto i complimenti al Parma per il gol segnato, dichiarandosi felice dei ritorni di Scalvini e Toloi. (Diretta)
Un'Atalanta che forse è la migliore di quella avute da Gasperini? "Io non voglio fare paragoni con le squadre del passato perché sono squadre diverse, se mi parlate di Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel anche quella era una squadra straordinaria, con questa abbiamo vinto l'Europa League - dice ancora - E' lo stesso discorso di non voler parlare di Scudetto perché siamo alla 13^ e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se andiamo avanti così sicuramente ci penseremo, non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l'Europa League, non pensavamo di vincerla". (fcinter1908)
Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. (la Repubblica)
E Milan e Juve in basso, molto in basso. Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)