Le pagelle di Cancellieri: il migliore del Parma, il suo bel gol però non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata amara quella del Parma, che perde per 1-3 contro l'Atalanta davanti ai propri tifosi. Una sconfitta che mantiene i gialloblù di Pecchia a ridosso della zona retrocessione. Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. Una soluzione offensiva che Pecchia potrebbe sfruttare sempre più spesso. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
La formazione nerazzurra gioca un primo tempo sontuoso, segnando due reti e sbagliando almeno altre 5 palle gol. Il Parma di Pecchia non può far altro che subire lo strapotere dei nostri, cercando solo di limitare i danni. (BergamoNews.it)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. (Sport Mediaset)
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)
La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. (Terzo Tempo Napoli)