Parma-Atalanta, Gasperini furioso per l'espulsione: "Il quarto uomo mi ha provocato: ecco cosa ha fatto"

Parma-Atalanta, Gasperini furioso per l'espulsione: Il quarto uomo mi ha provocato: ecco cosa ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: "Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. La provocazione del quarto uomo si è concretizzata nel fatto che è stato due minuti a guardarmi in panchina. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. «Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. (L'Eco di Bergamo)

Quarantacinque minuti a prendere il freddo, poi tira fuori due miracoli che lasciano la Dea in doppio vantaggio a fine primo tempo. Non può nulla sulla rete di Cancellieri. (Parma Live)

Gasperini su Samardzic: “Le scelte? Vale solo il campo, rispetto a Pasalic…”

La formazione nerazzurra gioca un primo tempo sontuoso, segnando due reti e sbagliando almeno altre 5 palle gol. Il Parma di Pecchia non può far altro che subire lo strapotere dei nostri, cercando solo di limitare i danni. (BergamoNews.it)

L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)

Pasalic fa cose straordinarie da tempo, Samardzic spero ci arriverà a quei livelli e potrà inserire tra quelli che stanno giocando con continuità e ottenendo risultati. (SOS Fanta)