L’ATALANTA ESPUGNA IL TARDINI E SPEGNE LE SPERANZE DEL PARMA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. Ma il Parma, nonostante il risultato, ha mostrato sprazzi di carattere che fanno ben sperare per il futuro, anche se le difficoltà restano evidenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)
La notizia riportata su altri giornali
Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. (la Repubblica)
Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. E Milan e Juve in basso, molto in basso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)
Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. «Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. (L'Eco di Bergamo)