Parma, Pecchia punta la Lazio: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi"

Parma, Pecchia punta la Lazio: Siamo consapevoli dei nostri mezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. (Terzo Tempo Napoli)

Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. Grazie ai gol di Retegui, Ederson e Lookman, l'Atalanta vince 3-1 a Parma e festeggia il miglior avvio di sempre in serie A: non aveva mai fatto 28 punti nelle prime tredici giornate. (Il Mattino di Padova)

Sul primo posto dopo un inizio difficile: "Il mese di agosto... E' arrivato Retegui ed è esploso, nel frattempo la classifica è questa ma abbiamo fatto una striscia di risultati molto importanti. (CalcioNapoli1926.it)

Monrealese sorvegliato speciale riottiene la patente grazie a un ricorso al Tribunale

La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. (Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. La striscia vincente dell’Atalanta (L'Eco di Bergamo)

Il Tribunale di Palermo ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Giada Caputo e Francesca Fucaloro, annullando il decreto prefettizio che revocava la patente di guida a L.V., un quarantenne di Monreale. (Monrealelive.it)