Parma-Atalanta 1-3, le spigolature di Serina. Il giallo scuolabus è bellissimo, il sette numero da record. E visto Retegui, mister Spalletti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. E Milan e Juve in basso, molto in basso. Vedremo a maggio, ma se la classifica finale premierà il gioco espresso, è improbabile che tolga a questa Atalanta la zona Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La pausa per le Nazionali può aver rotto la magia che si è creata in casa Atalanta? Il campo ci ha messo poco a smentire questo dubbio. La formazione di Gian Piero Gasperini ci ha messo poco per indirizzare la sfida esterna sul campo del Parma, poi vinta con il punteggio di 1-3 nonostante due gol annullati dal Var. (TUTTO mercato WEB)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti: decisive le reti di Retegui, Ederson e Lookman, in gol Cancellieri per i padroni di casa. (Tutto Napoli)
REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)
Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. Serata amara quella del Parma, che perde per 1-3 contro l'Atalanta davanti ai propri tifosi. (Tutto Atalanta)
Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa dei risultati di Napoli, Fiorentina e Lazio, questa Atalanta corre per lo scudetto. Lo conferma la settima vittoria consecutiva in campionato firmata a Parma da Retegui, capocannoniere con 12 gol in 13 giornate, Ederson e Lookman, sempre più scatenato in questo anno di grazia assoluta, durante il quale ha firmato 19 gol e 11 assist. (Prima Bergamo)