Pagelle a confronto di Parma-Atalanta 1-3, un Cancellieri ‘da urlo’ non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle a confronto di Parma-Atalanta 1-3, un Cancellieri ‘da urlo’ non basta Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi e della nostra redazione, a confronto nel 'giorno dopo': si è giocata Parma-Atalanta (Forza Parma)
Su altri media
Un'Atalanta che forse è la migliore di quella avute da Gasperini? "Io non voglio fare paragoni con le squadre del passato perché sono squadre diverse, se mi parlate di Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel anche quella era una squadra straordinaria, con questa abbiamo vinto l'Europa League - dice ancora - E' lo stesso discorso di non voler parlare di Scudetto perché siamo alla 13^ e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se andiamo avanti così sicuramente ci penseremo, non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l'Europa League, non pensavamo di vincerla". (fcinter1908)
Serata amara quella del Parma, che perde per 1-3 contro l'Atalanta davanti ai propri tifosi. Una soluzione offensiva che Pecchia potrebbe sfruttare sempre più spesso. (Tutto Atalanta)
Una notte da capolista in nerazzurro anche per l’Atalanta, che vincendo a Parma per 3-1 mantiene il passo dell’Inter, conquistando per almeno un giorno la vetta della classifica a quota 28 punti (mai così tanti per il club dopo tredici turni) in attesa del match odierno del Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta (TUTTO mercato WEB)
REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)
Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? Gol alla prima palla in area. (Atalantini.com)