Le curiosità statistiche di Parma-Atalanta

Le curiosità statistiche di Parma-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

La partita conquistata contro il Parma al Tardini è stata per i nerazzurri la 7ª vittoria consecutiva stagionale in Serie A Enilive. In questa campionato l’Atalanta ha conquistato 28 punti vincendo 9 delle prime 13 partite: per la squadra nerazzurra questo si tratta del miglior risultato di sempre. Contro il Parma Giorgio Scalvini ha fatto il suo ritorno in campo dopo 172 giorni dalla sua ultima partita dello scorso 2 giugno. (Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. Nel postpartita, quest'ultimo ha fatto i complimenti al Parma per il gol segnato, dichiarandosi felice dei ritorni di Scalvini e Toloi. (Diretta)

"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)

Una notte da capolista in nerazzurro anche per l’Atalanta, che vincendo a Parma per 3-1 mantiene il passo dell’Inter, conquistando per almeno un giorno la vetta della classifica a quota 28 punti (mai così tanti per il club dopo tredici turni) in attesa del match odierno del Napoli. (Quotidiano Sportivo)

L’ATALANTA ESPUGNA IL TARDINI E SPEGNE LE SPERANZE DEL PARMA

L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

Ma il Parma, nonostante il risultato, ha mostrato sprazzi di carattere che fanno ben sperare per il futuro, anche se le difficoltà restano evidenti. La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. (Stadio Ennio Tardini Parma)