Del Piero presidente, svolta nella notte: fissata la data

Del Piero presidente, svolta nella notte: fissata la data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alessandro Del Piero sta per diventare presidente: il suo nome trova tutti d'accordo, la decisione a febbraio. La Juventus ha conquistato un buon pareggio a San Siro contro il Milan, anche se lo spettacolo offerto dalle due formazioni ha lasciato parecchio a desiderare. Thiago Motta può però dirsi soddisfatto, (SpazioJ)

Su altri giornali

Pagelle a confronto di Parma-Atalanta 1-3, un Cancellieri ‘da urlo’ non basta (Forza Parma)

Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. Il Parma si presenta con il 4-2-3-1: alle spalle di Bonny ci sono Man, Cancellieri e Benedyczak. (La Gazzetta dello Sport)

Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? "Sappiamo che squadra è l'Atalanta, gioca uomo su uomo ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, magari potevamo prendere almeno un punto... (Atalantini.com)

Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica

Dea aveva perso malamente contro Torino e Inter. Altri tempi dice Gasp, spiegando quelle che sono state le difficoltà dell'Atalanta col mercato aperto. Poi chiarisce anche quanto successo con arbitro e quarto uomo, con la sua Ecco le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria col Parma che vale addirittura il 1° posto in classifica . (Eurosport IT)

Una soluzione offensiva che Pecchia potrebbe sfruttare sempre più spesso. Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. (Tutto Atalanta)

Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. Nel postpartita, quest'ultimo ha fatto i complimenti al Parma per il gol segnato, dichiarandosi felice dei ritorni di Scalvini e Toloi. (Diretta)