Gasperini espulso, rischia più giornate di squalifica: “Il quarto uomo mi ha provocato”

Gasperini espulso, rischia più giornate di squalifica: “Il quarto uomo mi ha provocato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

L'unico neo della serata del Tardini, che ha portato l'Atalanta di nuovo in testa alla classifica per una notte e griffato il miglior inizio di sempre nella storia della Dea, è stata l'espulsione rimediata da Gian Piero Gasperini dopo 10 minuti nel secondo tempo. Un episodio che farà ancora discutere, soprattutto perché potrebbe costare al tecnico nerazzurro una squalifica più lunga rispetto alla canonica giornata che bisogna scontare dopo un cartellino rosso. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La partita conquistata contro il Parma al Tardini è stata per i nerazzurri la 7ª vittoria consecutiva stagionale in Serie A Enilive. In questa campionato l’Atalanta ha conquistato 28 punti vincendo 9 delle prime 13 partite: per la squadra nerazzurra questo si tratta del miglior risultato di sempre. (Atalanta)

Alessandro Del Piero sta per diventare presidente: il suo nome trova tutti d'accordo, la decisione a febbraio. La Juventus ha conquistato un buon pareggio a San Siro contro il Milan, anche se lo spettacolo offerto dalle due formazioni ha lasciato parecchio a desiderare. (SpazioJ)

P er guadagnarsi la vetta della classifica, in attesa della sfida tra Roma e Napoli, alla squadra di Gasperini serviva battere il Parma e infilare la settima vittoria consecutiva in campionato. (L'Eco di Bergamo)

Verso Roma-Atalanta, subito un forfait in casa nerazzurra: cos’è successo

L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. (Diretta)

Foto Romanews.eu (RomaNews)