Morto Gordon Faggetter, è stato il primo marito di Patty Pravo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vedovo da qualche anno, dopo la morte della moglie Agnese, Gordon Faggetter se ne va a 72 anni.

Faggetter si era sposato con Patty Pravo nel 1968 in Inghilterra, matrimonio mai reso ufficiale in Italia.

“Nessuno con la mascherina”. Gordon Faggetter: chi era il batterista-pittore. Gordon Faggeter, classe 1948, fu tra i membri del trio inglese Cyan Three, band che nel 1967 arrivò in Italia dove iniziò a suonare prima con Patty Pravo al Piper Club poi Mia Martini (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è spento ieri mattina alle ore 10 Gordon Faggetter dei Cyan Three, amorevolmente assistito dai figli. Si è spento ieri mattina all’età di 72 anni Gordon Faggetter, il primo marito di Patty Pravo. (Gossip e TV)

Tra questi spiccano quelli della stessa Patty Pravo e ‘Camle’ di Francesco De Gregori. È morto Gordon Faggetter, primo marito di Patty Pravo dei cinque in totale che la cantante ha sposato in vita sua, non avendo mai alcun figlio. (ViaggiNews.com)

Col batterista dei Cyan Three Patty si conobbe al Piper e lo sposò a Brighton, sua città d’origine. Sue sono tra l'altro molte delle copertine dei 33 giri di maggior successo di quegli anni realizzate per artisti italiani, tra i quali, oltre a Patty Pravo, Francesco De Gregori. (RagusaNews)

Patty Pravo: morto il primo marito. A dare l’annuncio della scomparsa di Faggetter è stata l’etichetta RCA Italiana, che ha rivelato che il batterista si sarebbe spento mentre era amorevolmente assistito dai figli. (Yahoo Notizie)

Gordon Faggetter. Ebbene sì, il primo marito di Patty Pravo era un amabile e riconosciuto pittore. (Velvet Gossip)

Gordon continua poi la sua carriera esibendosi con Mia Martini e dedicandosi anche alla pittura, che lo porta a disegnare le copertine dei dischi di alcuni artisti italiani, come Francesco De Gregori. Ex batterista del gruppo inglese Cyan Three è stato legato: i due si sarebbero sposati nel 1968 in Inghilterra, ma i documenti per l'ufficialità in Italia non sarebbero mai arrivati. (Mediaset Play)