Morto Gordon Faggetter, batterista dei Cyan Three e primo marito di Patty Pravo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era noto anche per essere stato il primo dei sei mariti di Patty Pravo.

Il matrimonio tra Gordon Faggetter e Patty Pravo. Gordon Faggetter e Patty Pravo sono stati legati sentimentalmente per quattro anni.

Il trio arrivò in Italia nel 1967 e venne scritturato da Alberigo Crocetta, per accompagnare le esibizioni di Patty Pravo al Piper Club.

Gordon Faggetter e la storia dei Cyan Three. Faggetter era nato nel 1948 a Surrey nel Regno Unito (Music Fanpage)

Su altre fonti

A dare l’annuncio della scomparsa di Faggetter è stata l’etichetta RCA Italiana, che ha rivelato che il batterista si sarebbe spento mentre era amorevolmente assistito dai figli. Patty Pravo e Gordon Faggetter sono stati sposati dal 1968 al 1972. (Yahoo Notizie)

Ex batterista del gruppo inglese Cyan Three è stato legato: i due si sarebbero sposati nel 1968 in Inghilterra, ma i documenti per l'ufficialità in Italia non sarebbero mai arrivati.Patty e Gordon si conoscono nel 1966 a Roma, quando i Cyan Three vengono scelti perdella cantante veneta. (Mediaset Play)

Si è spento ieri mattina alle ore 10 Gordon Faggetter dei Cyan Three, amorevolmente assistito dai figli. August 2020. I matrimoni e i divorzi di Patty Pravo: 5 mariti più Riccardo Fogli. Patty Pravo non ha mai avuto figli, ma ha avuto 5 mariti con i quali ha divorziato. (Gossip e TV)

È morto Gordon Faggetter, primo marito di Patty Pravo dei cinque in totale che la cantante ha sposato in vita sua, non avendo mai alcun figlio. LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi che si scambiò con Fabrizio Frizzi. (ViaggiNews.com)

Ebbene sì, il primo marito di Patty Pravo era un amabile e riconosciuto pittore. Gordon Faggetter. (Velvet Gossip)

Col batterista dei Cyan Three Patty si conobbe al Piper e lo sposò a Brighton, sua città d’origine. La stessa formazione con la quale nel 1967 arrivò in Italia, invitati da Alberigo Crocetta, fondatore del Piper Club di Roma, per accompagnare le esibizioni di Patty Pravo (RagusaNews)