Patty Pravo in lutto, dolore immenso: è venuta a mancare una persona molto amata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patty Pravo in lutto, dolore immenso: è venuta a mancare una persona molto amata. Patty Pravo ha avuto ben cinque mariti nella sua vita: Gordon Angus Faggetter, Franco Baldieri, Paul Jeffery, Paul Martinez, John Edward Johnson e poi Riccardo Fogli, il cui matrimonio non era però valido, poiché celebrato con rito celtico.
Ed è proprio il primo marito della cantante a lasciarci qualche ora fa, provocando un immenso dolore nella donna. (SoloGossip.it)
Su altre fonti
A dare l’annuncio della scomparsa di Faggetter è stata l’etichetta RCA Italiana, che ha rivelato che il batterista si sarebbe spento mentre era amorevolmente assistito dai figli. Nel 1976 la Pravo convola a nozze a Bali con Paul Jeffrey, chitarrista inglese a cui resta legata per altri 5 anni. (Yahoo Notizie)
Nel video qui in alto, rivediamo l'esibizione di Patty Pravo a Festivalbar 1997 dal nostro archivio Play Cult Ex batterista del gruppo inglese Cyan Three è stato legato: i due si sarebbero sposati nel 1968 in Inghilterra, ma i documenti per l'ufficialità in Italia non sarebbero mai arrivati. (Mediaset Play)
Fu lui a sposare per primo Patty Pravo. LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi che si scambiò con Fabrizio Frizzi. (ViaggiNews.com)
Nel 1967 la band approda al Piper Club di Crocetta e diventa in poco tempo l’accompagnamento musicale di Patty Pravo e Mia Martini. Ebbene sì, il primo marito di Patty Pravo era un amabile e riconosciuto pittore. (Velvet Gossip)
Si è spento ieri mattina all’età di 72 anni Gordon Faggetter, il primo marito di Patty Pravo. August 2020. I matrimoni e i divorzi di Patty Pravo: 5 mariti più Riccardo Fogli. Patty Pravo non ha mai avuto figli, ma ha avuto 5 mariti con i quali ha divorziato. (Gossip e TV)
La stessa formazione con la quale nel 1967 arrivò in Italia, invitati da Alberigo Crocetta, fondatore del Piper Club di Roma, per accompagnare le esibizioni di Patty Pravo. Sue sono tra l'altro molte delle copertine dei 33 giri di maggior successo di quegli anni realizzate per artisti italiani, tra i quali, oltre a Patty Pravo, Francesco De Gregori. (RagusaNews)