Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 e promettono sorprese

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 e promettono sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley. "Ci vediamo ai The Game Awards: aspettatevi di restare sorpresi!", si legge nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, lasciando ai propri follower il compito di fantasticare sull'eventuale annuncio di Sifu 2. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visto l'anniversario e soprattutto la lineup di giochi in arrivo nel 2025, è lecito aspettarsi un bel po' di sorprese. (Tom's Hardware Italia)

È di nuovo quel periodo dell'anno: i The Game Awards sono alle porte, pronti a regalare ai fan dei videogiochi il loro "Natale" anticipato. Come da tradizione, l’hype si intensifica con fughe di notizie e voci di corridoio che circolano in rete. (Spaziogames.it)

The Game Awards 2024 continua a delineare la sua lineup di annunci, e stavolta tocca a Sloclap, perché gli autori di Sifu torneranno nella manifestazione per presentare il prossimo progetto. l team di Sloclap ha lasciato intendere che sarà presente ai The Game Awards con un messaggio breve ma intrigante sui social: «Aspettatevi di essere sorpresi!» (Spaziogames.it)

The Game Awards 2024: orario d’inizio italiano e dove guardarli

Mancano ormai meno di 24 ore all'inizio di The Game Awards 2024, nuova edizione dello show di successo condotto da Geoff Keighley che premierà i migliori videogiochi in tantissime categorie. Un evento che potrete come sempre visualizzare live tra poche ore, sebbene anche quest'anno non siano stati fatti certo favori al pubblico italiano. (Spaziogames.it)

Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. L’industria videoludica, anno dopo anno, tra alti e bassi, ci stupisce con titoli sempre più immersivi, tecnologicamente avanzati e narrativamente coinvolgenti. (Tech Princess)

È di nuovo quel momento dell’anno: i Keighleys sono dietro l’angolo e portano con sé polemiche, gloria e molti annunci di videogiochi sotto forma di un lungo, lunghissimo show condotto da Geoff Keighley (eSports & Gaming)