Stanotte seguite il The Game Awards con noi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanotte alle 1:30 arriverà l'evento videoludico più atteso di questa fine d'anno, il The Game Awards di Geoff Keighly, che sarà teatro di numerosi annunci oltre che della premiazione dei migliori giochi dell'anno. Avete intenzione di seguirlo in diretta, rimanendo alzati fino a tarda notte in compagnia dei vostri amati videogiochi? Se la risposta è sì, vi invitiamo a farlo insieme a noi sul nostro canale Twitch, dove i nostri Mirko "ThorX360" e Alessandro "Marius Vader" vi aspettano dalle 00:30 per un pre-show prima e poi per seguire l'intero evento subito dopo. (MondoXbox)
Su altri giornali
Rievocando una iniziativa più volte avviata dai The Game Awards in passato con Steam Deck, l'edizione 2024 dello show si occuperà invece di diffondere gratuitamente l'ultima console Sony al pubblico cinese. (Spaziogames.it)
Secondo il noto giornalista/insider Jez Corden di Windows Central, considerando una fonte piuttosto attendibile per quanto riguarda le informazioni su Microsoft, pare che Xbox debba presentare qualcosa ai The Game Awards 2024, ma la sua presenza potrebbe essere alquanto limitata perché il grosso delle novità sarebbe previsto per un altro evento a inizio 2025. (Multiplayer.it)
Diamo uno sguardo alla tabella di marcia prevista per i The Game Awards 2024, che anche quest'anno in Italia avranno un orario inclemente. (eSports & Gaming)
Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley. (Multiplayer.it)
L’industria videoludica, anno dopo anno, tra alti e bassi, ci stupisce con titoli sempre più immersivi, tecnologicamente avanzati e narrativamente coinvolgenti. Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. (Tech Princess)
La notte più attesa dai gamer di tutto il mondo si avvicina: i The Game Awards prenderanno il via domani, e secondo il reporter di Bloomberg Jason Schreier, possiamo aspettarci almeno due momenti che faranno esclamare «porca p» agli spettatori. (Spaziogames.it)