Ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024, dice un noto giornalista

Ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024, dice un noto giornalista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite dell'ultima puntata del podcast di Kinda Funny, il giornalista Jason Schreier, collaboratore fisso di Bloomberg, ha rivelato che ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024. Stando alle sue parole, si tratterà di annunci talmente importanti e sorprendenti da far esclamare "cavolo!" agli appassionati di videogiochi. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Difficile dirlo, e chiaramente Schreier non ha potuto scendere in dettagli. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa è stata annunciata dalla pagina ufficiale dell'evento, spiegando i dettagli della particolare promozione. Rievocando una iniziativa più volte avviata dai The Game Awards in passato con Steam Deck, l'edizione 2024 dello show si occuperà invece di diffondere gratuitamente l'ultima console Sony al pubblico cinese. (Spaziogames.it)

Durante la sua partecipazione a Kinda Funny Games Daily, Schreier ha lasciato intendere l’arrivo di due giochi enormi che verranno mostrati per la prima volta domani (e no, uno di questi non sarà Bloodborne Remaster). (Spaziogames.it)

Un nuovo anno videoludico sta per volgere al termine, il che significa che è quasi arrivato ancora una volta il momento di scoprire quali videogiochi hanno saputo conquistare maggiormente i giocatori. Un evento che potrete come sempre visualizzare live tra poche ore, sebbene anche quest'anno non siano stati fatti certo favori al pubblico italiano. (Spaziogames.it)

Xbox mostrerà qualcosa ai The Game Awards ma il grosso delle novità sarebbero in un altro evento a inizio 2025

Quest'anno i The Game Awards compiono 10 anni, un evento che ormai è divenuto un vero e proprio show di annunci, relegando i premi a un mero contorno di cortesia. Nonostante sia considerabile uno spettacolo di puro marketing, i TGA di Geoff Keighley sono l'ultimo momento dell'anno per aspettarsi nuovi trailer e annunci di vario tipo (Xbox Series X venne presenta a bomba proprio nel 2019 ai TGA). (Tom's Hardware Italia)

È di nuovo quel momento dell’anno: i Keighleys sono dietro l’angolo e portano con sé polemiche, gloria e molti annunci di videogiochi sotto forma di un lungo, lunghissimo show condotto da Geoff Keighley. (eSports & Gaming)

Secondo il noto giornalista/insider Jez Corden di Windows Central, considerando una fonte piuttosto attendibile per quanto riguarda le informazioni su Microsoft, pare che Xbox debba presentare qualcosa ai The Game Awards 2024, ma la sua presenza potrebbe essere alquanto limitata perché il grosso delle novità sarebbe previsto per un altro evento a inizio 2025. (Multiplayer.it)