Gli autori di Sifu torneranno ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Game Awards 2024 continua a delineare la sua lineup di annunci, e stavolta tocca a Sloclap, perché gli autori di Sifu torneranno nella manifestazione per presentare il prossimo progetto. l team di Sloclap ha lasciato intendere che sarà presente ai The Game Awards con un messaggio breve ma intrigante sui social: «Aspettatevi di essere sorpresi!» Non ci sono dettagli ufficiali su cosa potrebbe essere annunciato, ma i fan speculano già su un possibile nuovo progetto o un'importante novità legata al titolo che ha consacrato lo studio. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma considerando la generale attendibilità del personaggio in questione la cosa potrebbe essere verosimile, anche perché rientra in un modus operandi che si sta consolidando per la casa di Redmond. (Multiplayer.it)
Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley. (Multiplayer.it)
Visto l'anniversario e soprattutto la lineup di giochi in arrivo nel 2025, è lecito aspettarsi un bel po' di sorprese. (Tom's Hardware Italia)
Durante un intervento su Kinda Funny Games Daily (via The Gamer), il giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha alimentato le aspettative, rivelando che conosce un paio di annunci «qualificabili come grandi». (Spaziogames.it)
Durante la sua partecipazione a Kinda Funny Games Daily, Schreier ha lasciato intendere l’arrivo di due giochi enormi che verranno mostrati per la prima volta domani (e no, uno di questi non sarà Bloodborne Remaster). (Spaziogames.it)
Mancano ormai meno di 24 ore all'inizio di The Game Awards 2024, nuova edizione dello show di successo condotto da Geoff Keighley che premierà i migliori videogiochi in tantissime categorie. Un evento che potrete come sempre visualizzare live tra poche ore, sebbene anche quest'anno non siano stati fatti certo favori al pubblico italiano. (Spaziogames.it)