PS5 Pro gratis per i The Game Awards 2024, ma non per tutti

PS5 Pro gratis per i The Game Awards 2024, ma non per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I The Game Awards 2024 saranno sicuramente più interessanti per il pubblico cinese, perché lo show di Geoff Keighley regalerà agli utenti della piattaforma una PS5 Pro ogni 15 minuti. Rievocando una iniziativa più volte avviata dai The Game Awards in passato con Steam Deck, l'edizione 2024 dello show si occuperà invece di diffondere gratuitamente l'ultima console Sony al pubblico cinese. L'iniziativa è stata annunciata dalla pagina ufficiale dell'evento, spiegando i dettagli della particolare promozione. (Spaziogames.it)

Su altri media

Quest'anno i The Game Awards compiono 10 anni, un evento che ormai è divenuto un vero e proprio show di annunci, relegando i premi a un mero contorno di cortesia. Nonostante sia considerabile uno spettacolo di puro marketing, i TGA di Geoff Keighley sono l'ultimo momento dell'anno per aspettarsi nuovi trailer e annunci di vario tipo (Xbox Series X venne presenta a bomba proprio nel 2019 ai TGA). (Tom's Hardware Italia)

Il 2024 potrebbe non aver avuto la stessa densità di uscite AAA del 2023, ma ha comunque regalato alcuni dei giochi più acclamati di sempre. Su PC, PS5 (console che trovate su Amazon), Xbox e Switch, i giocatori hanno potuto godere di un ventaglio di titoli che spazia da gemme indie innovative a esperienze ad alto budget estremamente rifinite. (Spaziogames.it)

Stando alle sue parole, si tratterà di annunci talmente importanti e sorprendenti da far esclamare "cavolo!" agli appassionati di videogiochi. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Difficile dirlo, e chiaramente Schreier non ha potuto scendere in dettagli. (Multiplayer.it)

I pronostici di TechPrincess per le premiazioni dei Game of The Year 2024

"Ci vediamo ai The Game Awards: aspettatevi di restare sorpresi!", si legge nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, lasciando ai propri follower il compito di fantasticare sull'eventuale annuncio di Sifu 2. (Multiplayer.it)

Secondo il noto giornalista/insider Jez Corden di Windows Central, considerando una fonte piuttosto attendibile per quanto riguarda le informazioni su Microsoft, pare che Xbox debba presentare qualcosa ai The Game Awards 2024, ma la sua presenza potrebbe essere alquanto limitata perché il grosso delle novità sarebbe previsto per un altro evento a inizio 2025. (Multiplayer.it)

Dopo un anno davvero travolgente, anche il 2024 è riuscito a difendersi bene con videogiochi, sequel, remake e nuove IP davvero interessanti. L’industria videoludica, anno dopo anno, tra alti e bassi, ci stupisce con titoli sempre più immersivi, tecnologicamente avanzati e narrativamente coinvolgenti. (Tech Princess)