Xbox potrebbe svelare importanti novità ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox sembra pronta a sorprendere ai Game Awards 2024. Secondo indiscrezioni, l’evento di quest’anno potrebbe includere rivelazioni di rilievo legate a futuri titoli Xbox. Ricordiamo che i Game Awards, evento che annualmente celebra i migliori giochi dell’anno, sono spesso un palcoscenico per annunci e anteprime globali. Xbox, in passato, ha usato l’evento per presentare grandi novità, come l’annuncio della console Xbox Series X. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite dell'ultima puntata del podcast di Kinda Funny, il giornalista Jason Schreier, collaboratore fisso di Bloomberg, ha rivelato che ci saranno due grandi annunci ai The GameGame Awards 2024. (Multiplayer.it)
Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma considerando la generale attendibilità del personaggio in questione la cosa potrebbe essere verosimile, anche perché rientra in un modus operandi che si sta consolidando per la casa di Redmond. (Multiplayer.it)
Rievocando una iniziativa più volte avviata dai The GameGame Awards in passato con Steam Deck, l'edizione 2024 dello show si occuperà invece di diffondere gratuitamente l'ultima console Sony al pubblico cinese. (Spaziogames.it)
Diamo uno sguardo alla tabella di marcia prevista per i The GameGame Awards 2024, che anche quest'anno in Italia avranno un orario inclemente. (eSports & Gaming)
Mancano ormai meno di 24 ore all'inizio di The GameGame Awards 2024, nuova edizione dello show di successo condotto da Geoff Keighley che premierà i migliori videogiochi in tantissime categorie. Un nuovo anno videoludico sta per volgere al termine, il che significa che è quasi arrivato ancora una volta il momento di scoprire quali videogiochi hanno saputo conquistare maggiormente i giocatori. (Spaziogames.it)
Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. Dopo un anno davvero travolgente, anche il 2024 è riuscito a difendersi bene con videogiochi, sequel, remake e nuove IP davvero interessanti. (Tech Princess)